Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI | 15/09/2015 | Lavori urgenti di dipintura di n. 2 aule della scuola Secondaria di Primo Grado. Affidamento incarico in economia alla ditta Perinotto Matteo S.r.l. di Breda di Piave (TV). Impegno di spesa di € 1.882,46 IVA inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 406 del 15/09/2015 Lavori urgenti di dipintura di n. 2 aule della scuola Secondaria di Primo Grado. Affidamento incarico in economia alla ditta Perinotto Matteo S.r.l. di Breda di Piave (TV). Impegno di spesa di € 1.882,46 IVA inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 15/09/2015 | Manutenzione ordinaria e servizio di reperibilità dei sottopassi stradali e ferroviari per il periodo 01.11.2015 - 31.10.2016. Affidamento incarico in economia mediante cottimo alla Società VERITAS S.p.A. di Venezia. Impegno di spesa di € 37.314,20= IVA 10% inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 405 del 15/09/2015 Manutenzione ordinaria e servizio di reperibilità dei sottopassi stradali e ferroviari per il periodo 01.11.2015 - 31.10.2016. Affidamento incarico in economia mediante cottimo alla Società VERITAS S.p.A. di Venezia. Impegno di spesa di € 37.314,20= IVA 10% inclusa |
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DETERMINAZIONI | 15/09/2015 | Iscrizione a seminario avente per oggetto: "La legge 7.8.2015, n. 124: le novità in ambito urbanistico - edilizio e le nuove modalità di gestione dei procedimenti edilizi" organizzato per il 9.10.2015 della dipendente geom. Niero. Impegno della somma di € 42,00 oneri fiscali compresi a favore di Kairos spa con sede a Padova |
DETERMINAZIONI reg.gen. 404 del 15/09/2015 Iscrizione a seminario avente per oggetto: "La legge 7.8.2015, n. 124: le novità in ambito urbanistico - edilizio e le nuove modalità di gestione dei procedimenti edilizi" organizzato per il 9.10.2015 della dipendente geom. Niero. Impegno della somma di € 42,00 oneri fiscali compresi a favore di Kairos spa con sede a Padova |
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DETERMINAZIONI | 15/09/2015 | Formazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza - D.Lgs. 09.04.2008, n. 81 e s.m.i. Affidamento incarico alla ditta Obiettivo Ambiente srl di Padova. Impegno di spesa di € 152,00 (in esenzione di I.V.A. imposta di bollo compresa) |
DETERMINAZIONI reg.gen. 403 del 15/09/2015 Formazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza - D.Lgs. 09.04.2008, n. 81 e s.m.i. Affidamento incarico alla ditta Obiettivo Ambiente srl di Padova. Impegno di spesa di € 152,00 (in esenzione di I.V.A. imposta di bollo compresa) |
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DETERMINAZIONI | 11/09/2015 | Servizio di manutenzione di impianti, mezzi e dispositivi antincendio per il periodo 01.11.2015 - 31.05.2017. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione della manutenzione alla Ditta DALCA Antinfortunistica srl di Treviso. Impegno di spesa per complessivi € 20.721,94 IVA compresa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 402 del 11/09/2015 Servizio di manutenzione di impianti, mezzi e dispositivi antincendio per il periodo 01.11.2015 - 31.05.2017. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione della manutenzione alla Ditta DALCA Antinfortunistica srl di Treviso. Impegno di spesa per complessivi € 20.721,94 IVA compresa. |
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DETERMINAZIONI | 11/09/2015 | Associazione Volontari di Protezione Civile di Preganziol. Contributo ordinario annuale a sostegno dell'attivita' di volontariato di protezione civile. Impegno e liquidazione di euro 8.000,00- anno 2015. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 401 del 11/09/2015 Associazione Volontari di Protezione Civile di Preganziol. Contributo ordinario annuale a sostegno dell'attivita' di volontariato di protezione civile. Impegno e liquidazione di euro 8.000,00- anno 2015. |
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DETERMINAZIONI | 10/09/2015 | Corso dell'8/10/2015 a Preganziol su "Le diverse ipotesi di assenza dal servizio dei dipendenti degli Enti Locali" organizzato da PRO.E.P. S.r.l. - Partecipazione dipendente. Impegno della somma di Euro 96,00 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 400 del 10/09/2015 Corso dell'8/10/2015 a Preganziol su "Le diverse ipotesi di assenza dal servizio dei dipendenti degli Enti Locali" organizzato da PRO.E.P. S.r.l. - Partecipazione dipendente. Impegno della somma di Euro 96,00 |
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DETERMINAZIONI | 10/09/2015 | Corso del 24/09/2015 a Mestre su "Personale degli enti locali: Cosa fare dopo le novita' dell'estate", organizzato da Publika S.r.l. Partecipazione dipendenti. Impegno della somma di Euro 306,00 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 399 del 10/09/2015 Corso del 24/09/2015 a Mestre su "Personale degli enti locali: Cosa fare dopo le novita' dell'estate", organizzato da Publika S.r.l. Partecipazione dipendenti. Impegno della somma di Euro 306,00 |
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DETERMINAZIONI | 09/09/2015 | Acquisto arredi scolastici - anno scolastico 2015/2016. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione alla ditta Mobilferro srl di Trecenta RO. Impegno di spesa per complessivi € 3.427,01 IVA compresa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 398 del 09/09/2015 Acquisto arredi scolastici - anno scolastico 2015/2016. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione alla ditta Mobilferro srl di Trecenta RO. Impegno di spesa per complessivi € 3.427,01 IVA compresa |
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DETERMINAZIONI | 09/09/2015 | Riparto spesa a carico del Comune per gestione Servizi Sociali da parte dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso Anno 2015 - Impegno e liquidazione secondo acconto quota capitaria e primo e secondo acconto quota ricoveri e affidi - Anno 2015 - euro 211.571,96 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 397 del 09/09/2015 Riparto spesa a carico del Comune per gestione Servizi Sociali da parte dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso Anno 2015 - Impegno e liquidazione secondo acconto quota capitaria e primo e secondo acconto quota ricoveri e affidi - Anno 2015 - euro 211.571,96 |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Lavori elettrici da eseguirsi su vari plessi scolastici comunali e sulla centrale termica della sede municipale.Affidamento incarico alla ditta Elettricita' Pilon S.r.l. di Villorba (TV). Impegno si spesa di 7.090,64= Iva ed oneri per la sicurezza inclusi. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 396 del 08/09/2015 Lavori elettrici da eseguirsi su vari plessi scolastici comunali e sulla centrale termica della sede municipale.Affidamento incarico alla ditta Elettricita' Pilon S.r.l. di Villorba (TV). Impegno si spesa di 7.090,64= Iva ed oneri per la sicurezza inclusi. |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Fornitura e posa in opera di parete divisoria per chiusura cavedio nel piano secondo della sede municipale. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione alla ditta ABC Design di Roncade TV Impegno di spesa per complessivi € 6.069,50 IVA compresa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 395 del 08/09/2015 Fornitura e posa in opera di parete divisoria per chiusura cavedio nel piano secondo della sede municipale. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione alla ditta ABC Design di Roncade TV Impegno di spesa per complessivi € 6.069,50 IVA compresa |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Autorizzazione alla ASD Polisportiva di Preganziol alla diretta realizzazione dei lavori di straordinaria manutenzione consistenti nella sostituzione di testata e teli lateriali scorrevoli del campo da tennis n. 4 presso l'impianto sportivo di via Matteotti, per l'importo massimo complessivo di € 11.842,91 IVA compresa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 394 del 08/09/2015 Autorizzazione alla ASD Polisportiva di Preganziol alla diretta realizzazione dei lavori di straordinaria manutenzione consistenti nella sostituzione di testata e teli lateriali scorrevoli del campo da tennis n. 4 presso l'impianto sportivo di via Matteotti, per l'importo massimo complessivo di € 11.842,91 IVA compresa |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Sostituzione di n. 2 caldaie presso gli alloggi comunali siti in via Vecellio nn. 9 e 27. Affidamento incarico in economia alla ditta Idraulic-Therm di Menoncello Paolo di Preganziol. Impegno di spesa di € 3.657,56 IVA 22% inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 393 del 08/09/2015 Sostituzione di n. 2 caldaie presso gli alloggi comunali siti in via Vecellio nn. 9 e 27. Affidamento incarico in economia alla ditta Idraulic-Therm di Menoncello Paolo di Preganziol. Impegno di spesa di € 3.657,56 IVA 22% inclusa |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006, del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Preganziol per la durata di anni tre - Determinazione a contrarre |
DETERMINAZIONI reg.gen. 392 del 08/09/2015 Procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006, del servizio di brokeraggio assicurativo del Comune di Preganziol per la durata di anni tre - Determinazione a contrarre |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 1.282,47 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 391 del 08/09/2015 Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 1.282,47 |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Determinazione di individuazione Agente contabile U.R.P. - Sportello cittadino n. 207 del 21.5.2015: modifica |
DETERMINAZIONI reg.gen. 390 del 08/09/2015 Determinazione di individuazione Agente contabile U.R.P. - Sportello cittadino n. 207 del 21.5.2015: modifica |
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DETERMINAZIONI | 08/09/2015 | Impegno e liquidazione del debito I.V.A. relativo al mese di agosto 2015 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 389 del 08/09/2015 Impegno e liquidazione del debito I.V.A. relativo al mese di agosto 2015 |
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DETERMINAZIONI | 04/09/2015 | Servizio di manutenzione delle attrezzature ludiche in aree gioco e delle biciclette pubbliche - triennio 2015/2017. Determinazione a contrattare mediante cottimo fiduciario ex art. 125 del codice dei contratti ed aggiudicazione alla società coop. Sociale Aladino di Mirano VE. Impegno di spesa di complessivi € 16.069,84 IVA inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 388 del 04/09/2015 Servizio di manutenzione delle attrezzature ludiche in aree gioco e delle biciclette pubbliche - triennio 2015/2017. Determinazione a contrattare mediante cottimo fiduciario ex art. 125 del codice dei contratti ed aggiudicazione alla società coop. Sociale Aladino di Mirano VE. Impegno di spesa di complessivi € 16.069,84 IVA inclusa |
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DETERMINAZIONI | 04/09/2015 | Lavori edili per il ricavo di una porta interna al piano terra della Sede Municipale. Affidamento incarico all'impresa Michielan Alarico di Mogliano Veneto (TV). Impegno spesa di € 1.830,00= oneri per la sicurezza inclusi. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 387 del 04/09/2015 Lavori edili per il ricavo di una porta interna al piano terra della Sede Municipale. Affidamento incarico all'impresa Michielan Alarico di Mogliano Veneto (TV). Impegno spesa di € 1.830,00= oneri per la sicurezza inclusi. |
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