Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI | 06/10/2015 | Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 294,00 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 466 del 06/10/2015 Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 294,00 |
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DETERMINAZIONI | 06/10/2015 | Realizzazione porticato pedonale lungo la S.S. n. 13 tra Via Schiavonia e Via Roma. Ridefinizione dell'impegno di spesa assunto con D.R.S. 339/2015 e affidamento di servizio in economia per bonifica amianto a favore della ditta servizi ecologici Scanferla s.r.l. di Sambruson di Dolo (VE) per l'importo complessivo di Euro 14.853,50 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 465 del 06/10/2015 Realizzazione porticato pedonale lungo la S.S. n. 13 tra Via Schiavonia e Via Roma. Ridefinizione dell'impegno di spesa assunto con D.R.S. 339/2015 e affidamento di servizio in economia per bonifica amianto a favore della ditta servizi ecologici Scanferla s.r.l. di Sambruson di Dolo (VE) per l'importo complessivo di Euro 14.853,50 |
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DETERMINAZIONI | 06/10/2015 | Lavori di dipintura murale interna presso la scuola dell'Infanzia di Frescada e la sede municipale. Affidamento in incarico in economia alla ditta ERRE EMME di Marchiori Renzo di Silea (TV). Impegno di spesa di € 2.354,60= IVA 22% inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 464 del 06/10/2015 Lavori di dipintura murale interna presso la scuola dell'Infanzia di Frescada e la sede municipale. Affidamento in incarico in economia alla ditta ERRE EMME di Marchiori Renzo di Silea (TV). Impegno di spesa di € 2.354,60= IVA 22% inclusa |
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DETERMINAZIONI | 06/10/2015 | Affidamento al Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana del servizio di redazione dello strumento operativo denominato "abaco degli interveneti edilizi". Impegno di spesa pari ad € 4.880,00 IVA inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 463 del 06/10/2015 Affidamento al Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana del servizio di redazione dello strumento operativo denominato "abaco degli interveneti edilizi". Impegno di spesa pari ad € 4.880,00 IVA inclusa |
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DETERMINAZIONI | 06/10/2015 | Impegno e liquidazione del debito I.V.A. relativo al mese di settembre 2015 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 462 del 06/10/2015 Impegno e liquidazione del debito I.V.A. relativo al mese di settembre 2015 |
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DETERMINAZIONI | 06/10/2015 | Rimborso Imposta municipale propria (IMU) e Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI) per somme maggiormente versate. Impegno spesa di € 1.836,00 e liquidazione della somma di € 2.083,00=. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 461 del 06/10/2015 Rimborso Imposta municipale propria (IMU) e Tributo per i Servizi Indivisibili (TASI) per somme maggiormente versate. Impegno spesa di € 1.836,00 e liquidazione della somma di € 2.083,00=. |
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DETERMINAZIONI | 05/10/2015 | Acquisto modulistica speciafica per la verbalizzazione completa di bollettino di c.c.p. , di avviso di ricevimento e copia ad uso ufficio. Incarico alla ditta Maggioli S.p.A. con sede a Santarcangelo di Romagna in via Del Carpino n. 8.Impegno di spesa di euro 559,37 I.V.A. 22 inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 460 del 05/10/2015 Acquisto modulistica speciafica per la verbalizzazione completa di bollettino di c.c.p. , di avviso di ricevimento e copia ad uso ufficio. Incarico alla ditta Maggioli S.p.A. con sede a Santarcangelo di Romagna in via Del Carpino n. 8.Impegno di spesa di euro 559,37 I.V.A. 22 inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 05/10/2015 | Cambio gomme da estive ad invernali e sostituzione pneumatici usurati per le autovetture in dotazione al Comando Polizia Locale. Incarico ditta Pneus Preganziol di Zago Luigino con sede a Preganziol in via Terraglio n. 243/B. Impegno di spesa di euro 700,00 inclusa I.V.A. 22%. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 459 del 05/10/2015 Cambio gomme da estive ad invernali e sostituzione pneumatici usurati per le autovetture in dotazione al Comando Polizia Locale. Incarico ditta Pneus Preganziol di Zago Luigino con sede a Preganziol in via Terraglio n. 243/B. Impegno di spesa di euro 700,00 inclusa I.V.A. 22%. |
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DETERMINAZIONI | 05/10/2015 | Riprogrammazione del regolatore semaforico in via Terraglio - centro cittadino. Incarico alla Ditta La Semaforica S.r.l. con sede a Padova in via Ponticello n. 17. Impegno di spesa di euro 1.789,00 I.V.A. 22% inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 458 del 05/10/2015 Riprogrammazione del regolatore semaforico in via Terraglio - centro cittadino. Incarico alla Ditta La Semaforica S.r.l. con sede a Padova in via Ponticello n. 17. Impegno di spesa di euro 1.789,00 I.V.A. 22% inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 05/10/2015 | Lavori idraulici per la modifica alla tubazione di scarico della fontana ornamentale di Piazza Gabbin, lato est. Affidamento incarico in economia alla ditta IDRAULIC-THERM di Menoncello Paolo di Preganziol (TV). Impegno spesa di € 329,40= IVA 22% inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 457 del 05/10/2015 Lavori idraulici per la modifica alla tubazione di scarico della fontana ornamentale di Piazza Gabbin, lato est. Affidamento incarico in economia alla ditta IDRAULIC-THERM di Menoncello Paolo di Preganziol (TV). Impegno spesa di € 329,40= IVA 22% inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 05/10/2015 | Informatizzazione strumenti urbanistici PAT, PI e cartografia catastale georeferita. Affidamento incarico alla ditta Miduell Informatika srl con sede a Santa Giustina BL. Impegno spesa di € 2.196,00 IVA 22% inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 456 del 05/10/2015 Informatizzazione strumenti urbanistici PAT, PI e cartografia catastale georeferita. Affidamento incarico alla ditta Miduell Informatika srl con sede a Santa Giustina BL. Impegno spesa di € 2.196,00 IVA 22% inclusa |
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DETERMINAZIONI | 05/10/2015 | ACQUISTO N. 1500 CARTE D'IDENTITA'. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI EURO 660.00 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 455 del 05/10/2015 ACQUISTO N. 1500 CARTE D'IDENTITA'. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI EURO 660.00 |
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DETERMINAZIONI | 30/09/2015 | Impegno di spesa per partecipazione al corso di formazione organizzato dal Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana in materia di " Programmazione Finanziaria e Gestione", per il giorno 01.10.2015. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 454 del 30/09/2015 Impegno di spesa per partecipazione al corso di formazione organizzato dal Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana in materia di " Programmazione Finanziaria e Gestione", per il giorno 01.10.2015. |
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DETERMINAZIONI | 30/09/2015 | Lavori stradali urgenti da eseguirsi sulla pavimentazione di piazza Diaz in frazione Santrovaso e sulla relativa rete di scolo, necessari all'individuazione ed al risanamento della perdita idrica da pozzo artesiano dismesso. Affidamento incarico in economia alla ditta Cescon Servizi S.r.l. di Preganziol (TV), Impegno di spesa di Euro 1.220,00 IVA inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 453 del 30/09/2015 Lavori stradali urgenti da eseguirsi sulla pavimentazione di piazza Diaz in frazione Santrovaso e sulla relativa rete di scolo, necessari all'individuazione ed al risanamento della perdita idrica da pozzo artesiano dismesso. Affidamento incarico in economia alla ditta Cescon Servizi S.r.l. di Preganziol (TV), Impegno di spesa di Euro 1.220,00 IVA inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 30/09/2015 | Ripristino punto luce danneggiato in frazione Sambughè, via Sambughè, intersezione con via Vasco de Gama. Affidamento incarico alla ditta ZM S.r.l. di Casale sul Sile (TV) mediante Ordine diretto di Acquisto sul Mercato Elettronico CONSIP. Impegno di spesa pari ad € 2.415,60= IVA inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 452 del 30/09/2015 Ripristino punto luce danneggiato in frazione Sambughè, via Sambughè, intersezione con via Vasco de Gama. Affidamento incarico alla ditta ZM S.r.l. di Casale sul Sile (TV) mediante Ordine diretto di Acquisto sul Mercato Elettronico CONSIP. Impegno di spesa pari ad € 2.415,60= IVA inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 30/09/2015 | Lavori da serramentista da eseguirsi presso gli uffici demografici siti in piazza Gabbin n. 12. Affidamento incarico in economia alla ditta BELDAN SERVICE di Bellè Daniele di Casier TV. Impegno di spesa di € 390,40= IVA 22% inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 451 del 30/09/2015 Lavori da serramentista da eseguirsi presso gli uffici demografici siti in piazza Gabbin n. 12. Affidamento incarico in economia alla ditta BELDAN SERVICE di Bellè Daniele di Casier TV. Impegno di spesa di € 390,40= IVA 22% inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 30/09/2015 | Assegno di maternità e Assegno ai Nuclei familiari numerosi. Concessione.- |
DETERMINAZIONI reg.gen. 450 del 30/09/2015 Assegno di maternità e Assegno ai Nuclei familiari numerosi. Concessione.- |
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DETERMINAZIONI | 30/09/2015 | Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 2.109,60 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 449 del 30/09/2015 Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 2.109,60 |
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DETERMINAZIONI | 30/09/2015 | Autorizzazione ampliamento del nucleo familiare, ex art. 13 L.R. 10/96, a favore di assegnatario di alloggio E.R.P. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 448 del 30/09/2015 Autorizzazione ampliamento del nucleo familiare, ex art. 13 L.R. 10/96, a favore di assegnatario di alloggio E.R.P. |
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DETERMINAZIONI | 29/09/2015 | INTERVENTI FORMATIVI DEL DOTT. ZANON GIANBATTISTA PER IL PERSONALE DIPENTENTE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE - TRASPARENZA AI SENSI DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012 N. 190. IMPEGNO DI SPESA DI € 1.088,00. CIG Z601636505 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 447 del 29/09/2015 INTERVENTI FORMATIVI DEL DOTT. ZANON GIANBATTISTA PER IL PERSONALE DIPENTENTE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE - TRASPARENZA AI SENSI DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012 N. 190. IMPEGNO DI SPESA DI € 1.088,00. CIG Z601636505 |
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