Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI | 31/03/2015 | Acquisto di 2 stampanti termiche Miro' e relativi materiali consumabili mediante ricorso al MePA. Impegno di euro 739,95 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 126 del 31/03/2015 Acquisto di 2 stampanti termiche Miro' e relativi materiali consumabili mediante ricorso al MePA. Impegno di euro 739,95 |
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DETERMINAZIONI | 31/03/2015 | Locali di proprietà comunale siti in Via Dese n. 2 e 6 nel condominio "Residence Ca' del Cavalier". Impegno di € 1.840,00= per spese condominiali bilancio preventivo anno 2015. Liquidazione di € 810,00= per 1^ rata spese condominiali anno 2015. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 125 del 31/03/2015 Locali di proprietà comunale siti in Via Dese n. 2 e 6 nel condominio "Residence Ca' del Cavalier". Impegno di € 1.840,00= per spese condominiali bilancio preventivo anno 2015. Liquidazione di € 810,00= per 1^ rata spese condominiali anno 2015. |
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DETERMINAZIONI | 31/03/2015 | Autorizzazione alla vendita dell'alloggio ed aggiornamento del prezzo massimo, ai sensi della L. n. 10/1997, costruito dalla Coop. "La Trevisana" in via Salvatore Quasimodo, del Signor Morganti Luigi |
DETERMINAZIONI reg.gen. 124 del 31/03/2015 Autorizzazione alla vendita dell'alloggio ed aggiornamento del prezzo massimo, ai sensi della L. n. 10/1997, costruito dalla Coop. "La Trevisana" in via Salvatore Quasimodo, del Signor Morganti Luigi |
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DETERMINAZIONI | 31/03/2015 | Corso del 24 aprile 2015 a Spinea (VE) su "Le novità e le problematiche in ambito urbanistico - edilizio della nuova legge regionale 5/2015" organizzato da Kairos Spa. Partecipazione dipendenti. Impegno della somma di € 70,00.= |
DETERMINAZIONI reg.gen. 123 del 31/03/2015 Corso del 24 aprile 2015 a Spinea (VE) su "Le novità e le problematiche in ambito urbanistico - edilizio della nuova legge regionale 5/2015" organizzato da Kairos Spa. Partecipazione dipendenti. Impegno della somma di € 70,00.= |
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DETERMINAZIONI | 31/03/2015 | Bando per l'individuazione dei cittadini assegnatari di n. 30 alloggi in proprietà nei fabbricati "A" e "B" facenti parte del piano di lottizzazione di iniziativa privata A.I.U. n. 1.3 affidato all'IMMOBILIARE SHARON s.r.l. Nulla osta all'assegnazione di n. 1 alloggio al Signor Sollitto Giovanni Saverio e di n. 1 alloggio ai Signori Donadi Filippo e Ragazzon Silvia |
DETERMINAZIONI reg.gen. 122 del 31/03/2015 Bando per l'individuazione dei cittadini assegnatari di n. 30 alloggi in proprietà nei fabbricati "A" e "B" facenti parte del piano di lottizzazione di iniziativa privata A.I.U. n. 1.3 affidato all'IMMOBILIARE SHARON s.r.l. Nulla osta all'assegnazione di n. 1 alloggio al Signor Sollitto Giovanni Saverio e di n. 1 alloggio ai Signori Donadi Filippo e Ragazzon Silvia |
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DETERMINAZIONI | 30/03/2015 | Assegnazione personale dipendente al nuovo organigramma dell'ente con decorrenza 1/4/2015 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 121 del 30/03/2015 Assegnazione personale dipendente al nuovo organigramma dell'ente con decorrenza 1/4/2015 |
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DETERMINAZIONI | 30/03/2015 | Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 1.450,00 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 120 del 30/03/2015 Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 1.450,00 |
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DETERMINAZIONI | 30/03/2015 | Selezione mediante mobilita' esterna ai sensi dell'art.30 del D. Lgs. 165/01, riservata alle aree vaste, per la copertura di n.1 Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D - con prima assegnazione presso il Servizio "SUAPED e Servizio Attivita' Produttive": presa d'atto esito selezione |
DETERMINAZIONI reg.gen. 119 del 30/03/2015 Selezione mediante mobilita' esterna ai sensi dell'art.30 del D. Lgs. 165/01, riservata alle aree vaste, per la copertura di n.1 Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D - con prima assegnazione presso il Servizio "SUAPED e Servizio Attivita' Produttive": presa d'atto esito selezione |
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DETERMINAZIONI | 27/03/2015 | Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno di complessivi euro 1.500,00 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 118 del 27/03/2015 Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno di complessivi euro 1.500,00 |
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DETERMINAZIONI | 27/03/2015 | Atto di chiamata in causa dell'Istituto costante GRIS - IPAB di Mogliano Veneto avanti al Tribunale di Treviso. Affidamento all'avv.to Michele Steccanella dello studio legale Steccanella di Vittorio Veneto. Integrazione impegno di spesa di € 1.268,80.= oneri inclusi |
DETERMINAZIONI reg.gen. 117 del 27/03/2015 Atto di chiamata in causa dell'Istituto costante GRIS - IPAB di Mogliano Veneto avanti al Tribunale di Treviso. Affidamento all'avv.to Michele Steccanella dello studio legale Steccanella di Vittorio Veneto. Integrazione impegno di spesa di € 1.268,80.= oneri inclusi |
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DETERMINAZIONI | 26/03/2015 | Servizio di trasporto sociale a favore di anziani e disabili: approvazione schema di convenzione |
DETERMINAZIONI reg.gen. 116 del 26/03/2015 Servizio di trasporto sociale a favore di anziani e disabili: approvazione schema di convenzione |
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DETERMINAZIONI | 26/03/2015 | Palestra comunale di Sambughè. Lavori di sostituzione delle vetrate armate tipo UGLASS. Affidamento incarico in economia alla ditta Vetrerie Bizzotto S.r.l. di Cittadella (PD). Impegno spesa di € 1.756,80= IVA 22% inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 115 del 26/03/2015 Palestra comunale di Sambughè. Lavori di sostituzione delle vetrate armate tipo UGLASS. Affidamento incarico in economia alla ditta Vetrerie Bizzotto S.r.l. di Cittadella (PD). Impegno spesa di € 1.756,80= IVA 22% inclusa. |
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DETERMINAZIONI | 26/03/2015 | Fornitura di componenti per motoseghe in uso al personale operaio. Affidamento incarico alla ditta CO.MA.R. S.n.c. di Piva Walter e Bello Augusto di Zero Branco (TV) mediante Ordine diretto di Acquisto su Mercato Elettronico CONSIP. Impegno spesa di € 121,40= IVA 22% inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 114 del 26/03/2015 Fornitura di componenti per motoseghe in uso al personale operaio. Affidamento incarico alla ditta CO.MA.R. S.n.c. di Piva Walter e Bello Augusto di Zero Branco (TV) mediante Ordine diretto di Acquisto su Mercato Elettronico CONSIP. Impegno spesa di € 121,40= IVA 22% inclusa |
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DETERMINAZIONI | 26/03/2015 | Fornitura e posa di cassette antincendio e loro componenti per i plessi scolastici comunali. Affidamento incarico alla ditta DALCA ANTINFORTUNISTICA S.R.L. di Treviso mediante Ordine diretto di Acquisto su Mercato Elettronico CONSIP. Impegno spesa di € 643,79= IVA 22% inclusa |
DETERMINAZIONI reg.gen. 113 del 26/03/2015 Fornitura e posa di cassette antincendio e loro componenti per i plessi scolastici comunali. Affidamento incarico alla ditta DALCA ANTINFORTUNISTICA S.R.L. di Treviso mediante Ordine diretto di Acquisto su Mercato Elettronico CONSIP. Impegno spesa di € 643,79= IVA 22% inclusa |
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DETERMINAZIONI | 24/03/2015 | Nomina componenti Commissione per lo svolgimento della selezione pubblica mediante mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 D. Lgs 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D con prima assegnazione presso il Servizio "SUAPED e Servizio Attivita' Produttive" |
DETERMINAZIONI reg.gen. 112 del 24/03/2015 Nomina componenti Commissione per lo svolgimento della selezione pubblica mediante mobilita' esterna ai sensi dell'art. 30 D. Lgs 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D con prima assegnazione presso il Servizio "SUAPED e Servizio Attivita' Produttive" |
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DETERMINAZIONI | 23/03/2015 | Manutenzione ordinaria del verde del Parco Urbano della Biblioteca comunale avvio primi interventi stagionali. Determinazione a contrattare con la Cooperativa Sociale CSU G. Zorzetto di Mestre Venezia. Impegno di spesa per complessivi € 3.112,61 = |
DETERMINAZIONI reg.gen. 111 del 23/03/2015 Manutenzione ordinaria del verde del Parco Urbano della Biblioteca comunale avvio primi interventi stagionali. Determinazione a contrattare con la Cooperativa Sociale CSU G. Zorzetto di Mestre Venezia. Impegno di spesa per complessivi € 3.112,61 = |
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DETERMINAZIONI | 23/03/2015 | Servizio di concimazione e trattamenti fitosanitari del prato e delle aiuole del municipio e della biblioteca comunale. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione definitiva RdO per l'affidamento del servizio. Ditta Scomparin Services & gardens. Impegno di spesa per complessivi € 772,02= |
DETERMINAZIONI reg.gen. 110 del 23/03/2015 Servizio di concimazione e trattamenti fitosanitari del prato e delle aiuole del municipio e della biblioteca comunale. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione definitiva RdO per l'affidamento del servizio. Ditta Scomparin Services & gardens. Impegno di spesa per complessivi € 772,02= |
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DETERMINAZIONI | 23/03/2015 | Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 1.300,00 |
DETERMINAZIONI reg.gen. 109 del 23/03/2015 Erogazione interventi economici socioassistenziali. Impegno e liquidazione di complessivi euro 1.300,00 |
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DETERMINAZIONI | 20/03/2015 | Versamento deposito cauzionale e canone demanio idrico per concessione di derivazione d'acqua dalla falda sotterranea per uso irrigazione area verde biblioteca comunale di piazzetta Ronfini, 1 - Preganziol. Impegno e liquidazione di spesa pari a complessivi € 456,03=. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 108 del 20/03/2015 Versamento deposito cauzionale e canone demanio idrico per concessione di derivazione d'acqua dalla falda sotterranea per uso irrigazione area verde biblioteca comunale di piazzetta Ronfini, 1 - Preganziol. Impegno e liquidazione di spesa pari a complessivi € 456,03=. |
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DETERMINAZIONI | 20/03/2015 | Fornitura di segnale integrativo luminoso di limite di velocita' e curva pericolosa da collocarsi in Preganziol capoluogo, via Ca' Pesaro. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione della fornitura alla ditta Povegliano Segnaletica Stradale S.n.c. di Villorba (TV). Impegno di spesa di Euro 1.220,00= IVA inclusa. |
DETERMINAZIONI reg.gen. 107 del 20/03/2015 Fornitura di segnale integrativo luminoso di limite di velocita' e curva pericolosa da collocarsi in Preganziol capoluogo, via Ca' Pesaro. Determinazione a contrattare mediante attivazione della procedura RdO in Me.Pa. ed aggiudicazione della fornitura alla ditta Povegliano Segnaletica Stradale S.n.c. di Villorba (TV). Impegno di spesa di Euro 1.220,00= IVA inclusa. |
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