Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
199
Data registro generale
19/05/2015
Oggetto
Affidamento intervento di manutenzione dei corpi illuminanti provvisti di segnaletica luminosa alimentati ad energia solare posti su attraversamento pedonale in via Terraglio - intersezione via Campocroce mediante RDO sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione . Impegno di spesa di € 527,04= IVA compresa, a favore della ditta ELETTRICA BONATO S.R.L. di Meolo (VE)
Data inizio pubblicazione
19/05/2015
Data fine pubblicazione
03/06/2015
Data esecutiva
19/05/2015
Ufficio
MANUTENZIONE
Dirigente
Sbarra Ermanno
Responsabile del procedimento
Sbarra Ermanno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto