Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
541
Data registro generale
27/09/2022
Oggetto
Sostituzione videocitofono della scuola Primaria Giovanni Comisso sita in frazione Frescada Via Bassa n. 14, danneggiato a causa di una scarica atmosferica nel mese di settembre. Affidamento incarico alla ditta GB Impianti di Gianfranco Bettiol di Preganziol (TV). Impegno di spesa di Euro 793,00= IVA 22% inclusa. CIG: Z7E37E9A84
Data inizio pubblicazione
27/09/2022
Data fine pubblicazione
12/10/2022
Data esecutiva
27/09/2022
Ufficio
MANUTENZIONE
Dirigente
Mazzero Alessandro
Responsabile del procedimento
Mazzero Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto