Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
36
Data registro generale
24/01/2023
Oggetto
Incarico rinnovo pratica prevenzione incendi n. 13526 Scuola primaria "Giovanni XXIII e C.T." via Vecellio 169 Impegno di spesa di euro 1.839,76 oneri compresi a favore dell'Ing. Alberto Zara con studio in Treviso (TV) Impegno e liquidazione di euro 250,00 a favore del Comando dei Vigili del Fuoco di Treviso per attestazione di rinnovo periodico di conformitā antincendio CIG Z3C3991D2E
Data inizio pubblicazione
25/01/2023
Data fine pubblicazione
09/02/2023
Data esecutiva
24/01/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Mazzero Alessandro
Responsabile del procedimento
Mazzero Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto